mirrorless-forum
mirrorless - forum . com | recensioni - obiettivi - fotografia - review

Dovrei passare a mirrorless?

Qui si parla di attrezzatura fotografica, ottiche , corpi macchina, stativi, zaini

Postda j4ck » 30/03/2018, 18:51

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione.
Possiedo una Nikon D90 dal 2011 e con la quale mi sono sempre trovato benissimo ma, negli ultimi tempi, ha ovviamente iniziato a perdere qualche colpo (nulla di grave). Quindi sto pensando di cambiarla, magari riducendo un po' gli ingombri. Sto pensando ad un sistema mirrorless ma non conosco quasi nulla di questo mondo. Ad esempio, paragonata ad una reflex come si comporta la messa a fuoco? I sensori APS-C su mirrorless hanno lo stesso fattore di crop di quelli reflex anche se il corpo ottico è più vicino? I prezzi, a parità di "qualità", sono maggiori o inferiori rispetto a reflex? Per lo più utilizzo ottiche a focale fissa come 50mm, 35mm e 80mm; quali brand mirrorless producono i migliori obiettivi di questo tipo? Avete qualcosa da consigliare contando che io fotografo solo e non faccio video?
j4ck
Nuovo
Nuovo

Cosa fotografo?: Di tutto

Postda tonyrigo » 23/04/2018, 22:30

SONY, SONY, SONY.

Questo è il miglior brand in APS-C e FF.
tonyrigo
Signore delle scimmie
Signore delle scimmie

Images: 25
Cosa fotografo?: sport ritratto paesaggi viaggi

Torna a Attrezzatura: domande e risposte

• Topics recenti
  • Topics senza risposta