mirrorless-forum
mirrorless - forum . com | recensioni - obiettivi - fotografia - review

[BA - MT] Porta-batterie SONY NP-FW50 - stampato in 3D !

Sezione dedicata alla compravendita di materiale fotografico, qui si vende.

Postda giogio90 » 15/10/2017, 11:19

Immagine

Possedendo una stampante 3D e possedendo una Sony A7 con tutto il suo splendido corredo di batterie extra al seguito, ho stampato questo oggetto per riporre le batterie NP-FW50 senza lasciarle libere di vagare nello zaino, rischiando di romperle o perderle nelle varie uscite.

Il portabatterie è stampato in un materiale molto robusto e leggero e può ospitare 4 batterie, come si vede in foto. Le batterie entrano alla perfezione negli slot e non ci sono giochi.

Le colorazioni disponibili sono azzurro, nero e bianco, come in foto. I colori riprodotti in foto sono attendibili, quindi rappresentano effettivamente la resa reale.

Vendo a 12 euro l'uno, cifra con cui copro i costi nudi del materiale (elettricità, plastica) e della stampa 3D in generale.

Posso tranquillamente vendere di persona o spedire con corriere espresso con consegna in 24h.
Per chi fosse interessato, vi prego di non intasare questo post, contattatemi in privato e vi do tutte le informazioni che desiderate, senza il minimo problema!

Ho deciso di riproporre questo annuncio (ne aprii uno simile alcuni mesi fa), perchè diversi amici che hanno preso il portabatterie continuano a ringraziarmi dicendomi che è una cosa che avrebbero voluto sempre avere, e che magari poteva interessare a qualcuno che non l'aveva visto.
Ho aperto un nuovo annuncio perchè quello precedente era appunto pieno di messaggi, di copia-incolla, eccetera, e nella sua lunghezza si era perso il senso di un post di vendita, non si capiva più niente.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giogio90
Junior
Junior

Cosa fotografo?: Tutto

Postda tonyrigo » 18/10/2017, 22:13

Ancora non li hai venduti tutti?

COMPRATELI, COMPRATELI!!!

Sono di una comodità unica.

A proposito, aspetto sempre la produzione per le A-MOUNT...

:)
tonyrigo
Signore delle scimmie
Signore delle scimmie

Images: 25
Cosa fotografo?: sport ritratto paesaggi viaggi

Postda shuttermarco » 12/11/2017, 10:38

Davvero interessante. Quanto mi costa con la spedizione inclusa?
shuttermarco
Nuovo
Nuovo

Cosa fotografo?: Paesaggio

Postda giogio90 » 16/11/2017, 21:15

shuttermarco ha scritto:Davvero interessante. Quanto mi costa con la spedizione inclusa?

Ti ho inviato un messaggio in privato, in modo da lasciare pulita la pagina dell'annuncio. A presto !!
giogio90
Junior
Junior

Cosa fotografo?: Tutto

Torna a Vendo

• Topics recenti
  • Topics senza risposta