mirrorless-forum
mirrorless - forum . com | recensioni - obiettivi - fotografia - review

Cosa si trova nella scatola di una Sony Alfa 7?

Qui si parla di attrezzatura fotografica, ottiche , corpi macchina, stativi, zaini

Postda EmilioGuar » 24/04/2016, 20:33

Ho visto su You Tube l'unboxing di una Sony Alfa 7SII; nella confezione c'era il carica batterie diretto all'apparecchio ed il carica batterie separato.
Invece ho letto (in una recensione) che nella confezione della Sony Alfa 7 c'è solo il carica batterie diretto, e che quindi non è possibile caricare una seconda batteria di riserva mentre si sta usando l'apparecchio. Non posso crederci: uno compra una Full Frame e poi non può caricare una seconda batteria mentre sta lavorando?
Potete confermare? Nel sito della Sony non ho trovato che cosa mettono nella confezione dei singoli apparecchi, il che è una grave manchevolezza. Oppure non sono stato capace io di trovare l'informazione. Mi fate sapere per piacere? Grazie
Emilio
EmilioGuar
Nuovo
Nuovo

Cosa fotografo?: Di tutto

Postda tonyrigo » 25/04/2016, 7:32

Le A7 non hanno il caricabatterie.

Confermo e aggiungo che non c'era ne nella A7R, che ho avuto, ne nella A7S che ho tutt'ora.

Non c'è neppure nella A7.2, ma solo nella A7S.2 e nella A7R.2.

Comunque su eBay per una ventina di Euro o giù di li trovi in bundle il caricabatterie separato con due batterie di scorta.
Acquisto obbligatorio.
Compra i kit PATONA, mi raccomando, sono gli unici che non danno mai problemi e sono perfettamente compatibili.
tonyrigo
Signore delle scimmie
Signore delle scimmie

Images: 25
Cosa fotografo?: sport ritratto paesaggi viaggi

Postda supermariano81 » 26/04/2016, 8:27

Sony non fornisce caricabatterie (ho avuto una a7 ed ho una a7II ed entrambe erano sprovviste, idem la nex-6 della morosa), consiglio di prendere una batteria aggiuntiva patona con caricabatterie su amazon.
supermariano81
Junior
Junior

Postda nuning » 25/04/2018, 10:46

In the box, it may have many interesting things. But it's not the case. This is just a guess.

viva9988 holiday
nuning
Nuovo
Nuovo

Cosa fotografo?: Macro Naturalistic

Torna a Attrezzatura: domande e risposte

• Topics recenti
  • Topics senza risposta